Powered by Blogger.
RSS

+++ Milleaccendini

Siccome nel mio ultimo post vi ho parlato di un canale sottovalutato, oggi ve ne mostrero' uno, a mio parere, sopravvalutato, Milleaccendini.
Un canale di magia, origami(?), cucina (??) e molto altro (!??!?).
Quasi 60mila iscritti in 4 anni circa, 800 video caricati.
Un canale che punta piu sulla quantita' che sulla qualita' a mio modesto parere..
I POCHI video che ho visionato mostravano dei giochi di magia di basso livello e anche un po' datati... Ho guardato solo i video di magia perche' il canale fa riferimento a un sito di questo genere, quindi TEORICAMENTE era quello lo scopo primario della sua creazione.

Il link al canale primario e': Milleaccendini

In questo video ci mostra una magia "incredibile"....


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dimostri di essere un perfetto ignorante di youtube se confessi di aver visto solo pochi video di un cult come milleaccendini e metti come video esempio un video vecchio e in bassa definizione. Inoltre non puoi decidere te quale è l'argomento del canale, ma i visitatori, a me risulta che gli origami e sculture con i palloncini siano le playlist più visitate. Ultima cosa. nei giochi di prestigio non esistono giochi datati ma solo classici, non è una cosa dove le mode si bruciano in 3 mesi, quindi dimostri, la tua ignoranza in materia, dimostra come ti possa sembrare sopravvalutato tutto quello che non conosci. Io credo che te ti sei sopravalutato nel voler giudicare quello che non conosci e che non hai visto.

Anonimo ha detto...

Concordo. definire trucchi datati vul dire non capire nulla di trucchi, e quindi come poter dare giudizi su una cosa che non si conosce assolutamente? Inoltre il tempo ha dimostrato che era un canale fortemente sottovalutato visto che non è più uno dei tanti ma è tra i primissimi nel mondo

Posta un commento